Isola dei Famosi 10: Signorini vs Mara, Scanu favorito per la vittoria

C’è molta attesa per la finalissima del reality Isola dei famosi che quest’anno per la prima volta è andata in onda su Canale 5. Sul web girano le voci che riguardano i successi della trasmissione, un format che ha mantenuto le proprie basi, e che ha riscosso buonissimi ascolti, pare infatti che la spinta di Mediaset abbia garantito il salvataggio di un reality che nelle ultime edizioni aveva perso il grande pubblico. Non sono mancate, come ogni reality insegna, qualche polemica, infatti negli ultimi giorni ha destato particolare interesse la scaramuccia fra gli opinionisti dell’Isola, Mara Venier e Alfonso Signorini, i due fin dall’inzio della trasmissione, condotta da Alessia Marcuzzi, non nuova alla conduzione di reality a Mediaset, basti pensare alle edizioni del Grande Fratello, hanno mantenuto i loro caratteri forti e prima o poi lo scontro era nell’aria.
isola-dei-famosi-alessia-marcuzzi

La decima edizione del fortunato reality ha visto molta apprensione, soprattutto all’inizio, quando le condizioni meteo in Honduras hanno fatto slittare di una settimana l’inizio dell’Isola dei famosi. Tornando ai due opinionisti, spalle molto importanti della Marcuzzi, il motivo della polemica? Pare sia da ricercare in un atteggiamento della Venier che non è piaciuto a Signorini, come se Mara volesse prendersi il ruolo di opinionista più importante e più seguita anche dal web. Chiacchiere da bar o i due hanno litigato per davvero?

Intanto L’Isola dei dei Famosi si appresta a vivere l’ultimo atto, la finalissima che proclamerà il vincitore della decima edizione. Molti danno per vincente Valerio Scanu, ex protagonista di Amici di Maria De Filippi. A contendersi il montepremi di centomila euro anche Rocco Siffredi, Cecilia Rodriguez, Le Donatella e Brice Martinet. Chi la spunterà? Sul web pare che siano molto favorite Le Donatella ma attenzione Brice Martinet che sul finale potrebbe spuntarla sugli agguerriti concorrenti.

Redazione Peoplexpress

Seguici su