Roma: Totti, il capitano e la “benedizione” a De Rossi!

Francesco Totti, capitano della Roma, dal suo sito ufficiale, lancia un forte segnale alla squadra che è tornata a vincere a Cesena grazie ad un goal del suo compagno di squadra, romano e romanista, Daniele De Rossi. Il messaggio di Totti è comunque forte perchè toglie dubbi su De Rossi, sul futuro di Ddr, che negli ultimi tempi ha vissuto un momentaccio, una vera e propria involuzione calcistica. Da grande capitano, Francesco Totti, ha voluto “benedire” il suo vice, e con un testo breve ma carico di romanità ha voluto ringraziare tutta la squadra per il ritorno alla vittoria che mancava da tempo.

“Sono orgoglioso di tutta la squadra, ma un abbraccio specialo lo voglio dare a Daniele: la sua rete ci ha permesso di vincere in un momento particolare per la squadra e per lui. Ha dimostrato ancora una volta di essere un grande uomo e un grande calciatore. Daniele De Rossi è e sarà sempre la Roma”.

totti-derossi

Una Roma reduce da un periodo nero respira e mantiene la seconda posizione, la Lazio incalza, Napoli, Fiorentina Sampdoria sono a debita distanza, la vittoria di Cesena rappresenta una grande boccata d’ossigeno per la Roma di Rudy Garcia. Altre 10 finali attendono i giallorossi e con questo spirito sicuramente la Roma lotterà per mantenere la seconda piazza che da diritto alla partecipazione alla prossima Champions League.

Da Capitano a Capitano, il messaggio di stima e rispetto, da Totti a De Rossi, dopo le ultime vicissitudini, quello scritto dal capitano al suo compagno e vice capitano, fa bene alla Roma ed ai suoi tifosi.

Gianfilippo Bonanno

Seguici su

About the Author

gianfilippo bonanno
Gianfilippo Bonanno nato a Castelvetrano in provincia di Trapani il 21 maggio 1978. Ha maturato esperienze sul web su diversi portali d'informazione sportiva (Forza-Roma.com) e su siti d'informazione generalista (www.esclusivista.it). Grande appassionato di sport, di calcio soprattutto, ha maturato anche esperienze dirigenziali avendo ricoperto per anni ruolo di segretario generale e di team manager nella squadra dilettantistica della Folgore di Castelvetrano. Editore e blogger del portale Peoplexpress.it. Suo contatto personale 3494475351