Wrestling: il video choc della morte di Perro Aguayo

Ha fatto il giro del mondo il video della morte di El Hijo del Perro Aguayo, il figlio del Perro Aguayo, il wrestler Pedro Aguayo Ramirez, messicano professionista, che è deceduto in Messico, a Tijuana, dopo un incontro di lotta libera contro Rey Mysterio. Il wrestler era impegnato in un incontro di tag, ovvero 2 contro 2, dove subisce un calcio al volo, un dropkick, da Rey Mysterio Jr che lo prende tra il volto e il collo e lo mette alle corde sin da subito.

I lottatori non si accorgono da subito che il wrestler è già privo di sensi e continuano a combattere tra le urla del pubblico. Ma la sorte è stata sfortunata per Perro Aguayo e nessuno poteva immaginare che il wrestler fosse rimasto alle corde perché privo di vita e non in attesa della mossa speciale 619 di Rey Mysterio. La morte è stata causata dalla lesione del midollo spinale, colpo che non ha lasciato scampo allo sfortunato Perro Aguayo Jr.

El Hijo del Perro Aguayo è stato dichiarato morto dopo il trasporto in ospedale per un trauma alla colonna vertebrale. Prima di dichiararlo morto hanno cercato di rianimarlo per più di un’ora, ma non c’è stato nulla da fare. Rey Mysterio è apparso scioccato in quei video che abbiamo visto e quando ha capito cosa era accaduto ha cominciato a disperarsi. Non è chiaro se adesso verrà aperta un’indagine, ma quello che è certo dai video è che Rey Mysterio non sembrerebbe meritare questa “lapidazione” virtuale.

Guarda il video della morte di Perro Aguayo:

Redazione Peoplexpress

Seguici su