Lorenzo cc 2015: Jovanotti e Gli Immortali in una New York inedita [VIDEO]

lorenzo-jovanotti-2015Il nuovo album Lorenzo cc 2015 di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, impazza sul web ed uno dei brani più ascoltati, non solo via web ma anche via radio è senza alcun dubbio “Gli Immortali”, canzone che ha dentro il Jovanotti moderno, ma la cosa che risalta maggiormente e che per “Gli Immortali”, l’artista ha girato il video clip in una New York deserta e innevata, ecco come riporta il profilo ufficiale di Youtube “Lorenzo Jovanotti Cherubini”:

“Jova VS la grande nevicata. Questa in sintesi l’idea del video de “Gli Immortali”, con Lorenzo che gira in una New York chiusa al traffico da un’ordinanza pubblica, emessa dal Sindaco in previsione di quella che è stata definita come “la tempesta di neve del secolo”. Tempesta che si è poi ridimensionata in una super nevicata, creando un’occasione più unica che rara: avere a completa disposizione la Grande Mela, bianca e praticamente deserta.

Jova e il regista Lorenzo Fonda hanno colto subito la palla al balzo, immortalando la città in una veste del tutto inedita e elevandola a vera protagonista di un video che, nella sua semplicità, risulta essere tanto surreale quanto emozionante”.

Guarda il video del brano Gli Immortali inserito nel nuovo album Lorenzo CC 2015:

Redazione Peoplexpress

Seguici su