Copertina Crozza 24 marzo 2015 di martedì: da Poletti a Renzi fino al Papa a Napoli [Video]

maurizio-crozza-di-martediEsilarante e come al solito unico nella sua satira politica, Maurizio Crozza a Di Martedì, programma televisivo ideato e condotto da Giovanni Floris, ha fatto show con la sua copertina ormai diventata un cult della televisione italiana. Nella puntata Di Martedì di ieri sera il comico genovese inizia il suo monologo satirico rivolgendosi al ministro Poletti che qualche giorno fa è uscito con la teoria:

“Tre mesi di vacanza sono troppi per gli studenti”. Crozza invita tutti ad applaudire, “Così Poletti ha risolto i problemi dell’Italia”, diverse battute di Crozza all’indirizzo di Poletti: “E’ come durante un terremoto qualcuno anzichè scappare si controlla i peli nel naso”. Nel mezzo dell’argomento scuola, il comico imita la Merckel: “Così la finiamo con i bambini italiani sempre abbronzati”, “Poletti anzichè guardare le estati devi guardare gli arrestati”.

Da Poletti Crozza passa a Renzi e poi imita Salvini. Crozza conclude la sua copertina con il Papa: “Ma all’andata siete sicuri che all’andata la Papa Mobile ci aveva i mattoni al posto delle ruote”.

Video della copertina di Maurizio Crozza di Martedì del 24 marzo 2015:

Redazione Peoplexpress

Seguici su