One Direction: Zayn Malik lascia la band definitivamente, annuncio shock!

 

 

Dopo l’annuncio shock della scorsa settimana, Zayn Malik ha lasciato ufficialmente la band dei One Direction! Notizia che ha sconvolto i milioni di fans nel mondo. L’annuncio arriva direttamente dal profilo Facebook ufficiale della band come si evince dalla foto qui sotto:

comunicato-one direction

Lo stesso Zayn Malik ha annunciato il suo addio con questo breve comunicato: “La mia vita con gli One Direction mi ha dato molto più di quanto avrei potuto mai immaginare, ma dopo cinque anni sento che ora è arrivato il momento di lasciare la band. Vorrei chiedere scusa ai fan se ho deluso qualcuno di loro”, ha aggiunto, “voglio solo un po’ di normalità”.

Uno dei componenti dell’ormai ex band di Zayn Malik, Simon Cowell dice: “Vorrei ringraziare Zayn Malik per tutto quello che ha fatto per i One Direction. Da quando ho conosciuto Zayn Malik nel 2010, sono cresciuto molto, molto affezionato e immensamente fiero di lui. Ho visto crescere nella fiducia e mi dispiace davvero vederlo andare via. Per quanto riguarda i One Direction, posso rassicurare i fans che Niall, Liam, Harry e Louis sono enormemente eccitati circa il futuro della band.”

Redazione Peoplexpress

Seguici su