Italia’s Got Talent: terza puntata ecco qualche anticipazione

italia'sgot-talentTorna stasera su Sky Uno Hd Italia’s Got Talent 2015, fortunatissimo programma di Sky condotto da Vanessa Incontrada e con la presenza dei quattro giudici, Nina Zilli, Frank Matano, Claudio Bisio e Luciana Littizzetto. Sul web gira qualche anticipazione della terza puntata delle audizioni dopo il gran successo di Ciscy nella prima e dei Vanity Crew, che hanno ottenuto l’accesso direttamente alle semifinali di Milano, stasera toccherà ad altri artisti esibirsi dinanzi ai quattro giudici. anticipazioni terza puntata

Secondo qualche anticipazione sulla terza puntata di Italia’Got TalentTra i concorrenti che si esibiranno nel corso della seconda puntata vedremo gli strabilianti Les Farfadais, e il rapper DJ Trava che ama la musica fin da quando aveva 3 anni, i 22 Baby Dreamers piccoli sognatori direttamente da Civitavecchia, e l’illusionista esperto in escapologia, sciogliersi da catene e lucchetti.

Il personaggio che farà letteralmente impazzire la giuria sarà Elastic Man, che con la sua esibizione scatena l’autentica ilarità dei giudici. Appuntamento a questa sera su Sky Uno Hd per la terza puntata di Italia’S Got Talent.

Veronica Calandrino

Seguici su