The Voice Italy 2015: concluse le blind audition, incanta la siciliana Giulia Pugliese (VIDEO)

thevoice-2015A The Voice è tempo di ultime selezioni con le Blind Audition, i quattro “giudici” maestri hanno scelto gli ultimi concorrenti per entrare alle battle. I primi a concludere la propria formazione sono stati Roby e Francesco Facchinetti, il Team fac che hanno completato con la siciliana, Giulia Pugliese, ventunenne di Marsala che ha convinto tutti e quattro i maestri. La giovane e promettente cantante (c’è già chi la vede in finale di The Voice), non ha avuto dubbi, ha fatto una scelta di cuore, ed ha seguito il consiglio del nonno, indubbiamente è stato scelto Roby Facchinetti.

Ha destato un pò di sorpresa l’eliminazione di Dennis Fantina, il primo vincitore di Amici, quando ancora si chiamava Saranno Famosi che non è riuscito a convincere del tutto i 4 giudici. E’ stata una puntata molto accesa quella di ieri sera, i giudici-maestri di The Voice hanno dovuto completare le proprie rose, dopo il Team Fac è toccato al Team Pelù a seguire Noemi ed alla fine dopo quattro eliminazioni, J-Ax ha scelto. Non sono mancati momenti di tensioni, mentre si esibiva Eleonora Vecchio, il padre dietro le quinte apostrofava J-Ax reo di non schiacciare il bottone dopo una splendida esibizione della figlia. J-Ax ha ammesso di avere sbagliato anche se ha giustificato la sua scelta perchè voleva qualcuno che gli “spaccasse” la canzone italiana.

Poco dopo la mezzanotte, la scelta del Team Ax, da quest’anno Team Loser è ricaduta su Maurizio Di Cesare. Da mercoledì prossimo inizieranno le battle e lì i Facchinetti, Noemi, Pelù e J-Ax non saranno più con le spalle girate. 64 concorrenti si sfideranno divisi in quattro squadre per vincere The Voice 2015, lo scorso ad aggiudicarsi la vittoria è stata la sorprendente Suor Cristina.
Guarda il video dell’esibizione della siciliana Giulia Pugliese:

Redazione Peoplexpress

Seguici su