F1 Malesia: nelle libere super Hamilton, ottimo Raikkonen

TEST F1/2015Domenica il circus della Formula Uno si appresta a vivere il Gp della Malesia, tempo di prove libere e Lewis Hamilton che fa da da padrone. Infatti l’inglese è risultato il più forte di tutti in Malesia nelle prime uscite valide solo come prove libere. L’inglese, dopo la mattinata passata ai box per i problemi al motore della sua Mercedes, è riuscito a scendere in pista realizzando il miglior tempo.

Ottima seconda posizione per Kimi Raikkonen sulla Ferrari che ha preceduto Nico Rosberg. Vettel al momento ha fatto registrare il settimo tempo mentre il rientrante Alonso, dopo la convalescenza è solamente sedicesimo.

Dopo Malbourne, Ferrari alquanto convincente, in Malesia la “rossa” vuole stupire, Raikkonen ha fatto un buonissimo tempo nelle libere, Hamilton su Mercedes è di poco distante. Domani qualifiche e conosceremo la griglia di partenza dell’atteso Gp di Formula Uno a Sepang in Malesia.

La redazione di Peoplexpress seguirà qualiche e Gran Premio con aggiornamenti in tempo reale.

Gianfilippo Bonanno

Seguici su

About the Author

gianfilippo bonanno
Gianfilippo Bonanno nato a Castelvetrano in provincia di Trapani il 21 maggio 1978. Ha maturato esperienze sul web su diversi portali d'informazione sportiva (Forza-Roma.com) e su siti d'informazione generalista (www.esclusivista.it). Grande appassionato di sport, di calcio soprattutto, ha maturato anche esperienze dirigenziali avendo ricoperto per anni ruolo di segretario generale e di team manager nella squadra dilettantistica della Folgore di Castelvetrano. Editore e blogger del portale Peoplexpress.it. Suo contatto personale 3494475351