Marchisio: stagione finita, tifosi della Juventus infuriati

marchisio-stagione-finitaL’infortunio di Claudio Marchisio è stato più grave del previsto, il centrocampista della Juventus e della nazionale italiana ha riportato la rottura del legamento crociato e dovrà stare fuori per tantissimo tempo. Marchisio, durante l’allenamento dell’Italia è rimasto vittima di un guaio che comunque non lasciava presagire il suo allontanamento dai campi di gioco per tanti mesi.

La diagnosi è stata una mazzata per la Juve: per il centrocampista bianconero stagione finita! La Juve dopo Pogba perde Marchisio per il suo finale di stagione, una notizia choc per la società torinese, che in Champions non avrà a disposizione i due perni del suo centrocampo. La tifoseria sul web ha manifestato tutto il suo disappunto nei confronti di Antonio Conte, la grave perdita di Marchisio per la Juventus avrà ripercussioni sui rapporti che intercorrono fra i fans bianconeri e l’ex tecnico, una volta amato ma dopo una serie di polemiche per allenamenti, ritenuti inutili e frequenti, divenute sempre più tese.

Sull’infortunio di Marchisio e sui metodi di allenamento di Conte è intervenuto John Elkann: “Bisogna capire come mai in Nazionale li fanno lavorare così tanto”, ha tuonato uno dei grandi tifosi della Juve. Infortunio destinato a far parlare molto, Conte ha risposto arrabbiatissimo alle polemiche ma oggi quello che salta fuori è che prima del Ct azzurro ad essere arrabbiato è tutto il popolo bianconero, Elkann compreso.

Gianfilippo Bonanno

Seguici su

About the Author

gianfilippo bonanno
Gianfilippo Bonanno nato a Castelvetrano in provincia di Trapani il 21 maggio 1978. Ha maturato esperienze sul web su diversi portali d'informazione sportiva (Forza-Roma.com) e su siti d'informazione generalista (www.esclusivista.it). Grande appassionato di sport, di calcio soprattutto, ha maturato anche esperienze dirigenziali avendo ricoperto per anni ruolo di segretario generale e di team manager nella squadra dilettantistica della Folgore di Castelvetrano. Editore e blogger del portale Peoplexpress.it. Suo contatto personale 3494475351