Jennifer Lopez: nessun dubbio è tornata con Casper Smart!

jennifer-lopezJennifer Lopez e Casper Smart sono tornati insieme, i dubbi sono finiti, dopo che i due sono stati protagonisti di un sensuale bacio dietro le quinte del Talent Show “American Idol”, reality nel quale la cantante e attrice è una componente della giuria. Su J.Lo ed il suo fidanzato in questi mesi se ne sono dette di tutti i colori, ufficialmente i due si erano lasciati a giugno del 2014 ma da allora in tanti non hanno mai creduto ad una rottura definitiva nonostante gli stessi dichiaravano che la loro storia fosse realmente finita e la loro frequenza era dettata da una semplice amicizia.

Jennifer Lopez ed il suo coreografo si sono conosciuti nel 2011, Casper Smart era un ballerino del suo staff, dopo l’inizio della loro storia d’amore, Casper iniziò a lavorare al fianco della Lopez come coreografo. Il bacio ha tolto ogni dubbio, J.Lo e Smart stanno di nuovo assieme, ad avvalorare la teoria, bacio a parte, ci sono delle foto che immortalano Casper e la Lopez con le sue gemelline, avute con il terzo marito, il famoso cantante e super star del Sudamerica Marc Anthony.

I più maliziosi che non hanno mai creduto in questi nove mesi di rottura fra il ballerino e la famosissima cantante hanno avuto ragione, sono tornati ufficialmente assieme da pochi giorni, ma forse il loro rapporto non era mai stato definitivamente finito. Sono usciti allo scoperto e quel piacevole contatto dietro le quinte di American Idol, ha di fatto posto fine ai pettegolezzi che giravano attorno a Jennifer Lopez ed al suo fidanzato Casper Smart.

Redazione Peoplexpress

Seguici su