Angelina Jolie: in perfetta forma ai Kids Choise Awards

Angelina-Jolie-Kids-Choice-AwardsCon abito nero scollato e in perfetta forma, Angelina Jolie si è presentata vincendo i Kids Choise Awards. A pochi giorni dall’intervento a cui sì sottoposta, l’attrice americana ha vinto uno dei premi de I Nickelodeon Kids’ Choice Awards, manifestazione organizzata dall’emittente televisiva Nickelodeon, volti a celebrare il meglio dell’anno nella musica, nel cinema, nella televisione e nello sport. Angelina nei giorni scorsi si sottoposta ad un delicato intervento chirurgico con il quale l’attrice ha tolto ovaie e tube di fallopio, secondo quanto dichiarato dalla stessa Jolie, la percentuale che fosse affetta da tumore era alto, considerato che la madre dell’attrice venne colpita dal tumore alle ovaie all’età di 49 anni. Angelina Jolie in compagnia di due dei suoi numerosi figli, Shiloh e Zahara, si è aggiudicata il riconoscimento per la migliore attrice “cattiva” in un film, per la sua interpretazione della strega in Maleficent.

Tra i premiati il film Hunger Games, Il Canto della Rivolta che si è aggiudicato tre premi, miglior film, migliore attrice per un “action-movie” e miglior attore, Liam Hemsworth, che ha ritirato i premi per tutti. Grande trionfo per il cast di Austin & Ally, che pure ha ritirato tre premi: Favorite Tv Show, Favorite Tv Actor (Ross Lynch) e Favorite Tv Actress per Laura Marano. Ma un premio come Favorite Family Tv Show è andato anche a Modern Family, mentre quello per film d’animazione è stato assegnato a Spongebob-Fuori dall’acqua. Tra i talent ha vinto The Voice.

Presentati da Nick Jonas si sono esibiti sul palco del Forum, Iggy Azalea insieme a Jennifer Hudson e i 5 Seconds Of Summer. . Migliore attore, in senso assoluto, è risultato Ben Stiller. Miglior attrice Emma Stone. Infine il premio per i “New Artist” e andato alle Fifth Harmony.

Giusy Etiopia

Seguici su