Calciomercato Juventus: il Barcellona ha un piano segreto per Pogba

pogba-juventusDalla Spagna rimbalza un piano segreto del Barcellona per strappare Paul Pogba alla Juventus ed alle rivali europee Psg e Real Madrid. La voce di un possibile colpo di mercato da parte dei blaugrana per il centrocampista bianconero è riportato dalla stampa spagnola che oggi più che mai avvicinerebbe il calciatore francese di proprietà della Juve. A Torino osservano le mosse di calciomercato che riguardano il gioiello di Allegri, uomo che potrebbe rimpinguare le casse societarie per un mercato, quello della prossima stagione ricco di colpi.

Qualche giorno fa il Psg sembrava aver superato le rivali nella corsa a Paul Pogba ma dando importanza alla stampa spagnola, il Barcellona starebbe per studiare un vero e proprio piano segreto per prendere il fortissimo centrocampista bianconero e della nazionale francese. Con l’addio di Xavi, dopo 17 anni di onorata carriera in blaugrana, la dirigenza catalana vorrebbe sostituire il partente spagnolo con il miglior centrocampista d’Europa, uno dei migliori al mondo in questo momento.

Pogba ed il suo procuratore Mino Rajola osservano senza sbilanciarsi, qualche giorno fa, pare che il fidato uomo mercato di Paul, non ha molto gradito il comportamento di Zidane, ex campione, e candidato a diventare allenatore del Real Madrid per il dopo Ancelotti. Rajola conoscerà benissimo le dinamiche che stanno attorno al suo prediletto, una vera e propria asta internazionale è aperta da tempo, i clubs più grandi d’Europa vedono in Pogba l’uomo chiave del loro mercato, spagnole a parte, si parla con insistenza di un ritorno a casa del giocatore che già da qualche settimana è accostato al Paris Saint Germain.

I francesi hanno lanciato chiari segnali e Barcellona e Real Madrid dovranno necessariamente stare molto attenti. Il destino di Pogba è lontano da Torino ma per conoscere la vera destinazione bisognerà attendere ancora un po, Rajola farà di tutto per mandarlo al migliore offerente. La Juventus sembra essere sulla stessa lunghezza d’onda del procuratore del proprio gioiello.

Gianfilippo Bonanno

Seguici su

About the Author

gianfilippo bonanno
Gianfilippo Bonanno nato a Castelvetrano in provincia di Trapani il 21 maggio 1978. Ha maturato esperienze sul web su diversi portali d'informazione sportiva (Forza-Roma.com) e su siti d'informazione generalista (www.esclusivista.it). Grande appassionato di sport, di calcio soprattutto, ha maturato anche esperienze dirigenziali avendo ricoperto per anni ruolo di segretario generale e di team manager nella squadra dilettantistica della Folgore di Castelvetrano. Editore e blogger del portale Peoplexpress.it. Suo contatto personale 3494475351