One Direction: Zayn Malik, altro che stress, pronto il debutto da solista

zayn malikZayn Malik starebbe prerando un album per il debutto da solista. Questo è quanto trapela da alcune fonte di stampa internazionali, tra le quali Huffington Post, che rivela che uno delle voci più belle degli One Direction non ha lasciato il gruppo il motivo “ufficiale” ovvero quello dello stress e della volontà di avere di una vita normale all’età di 22 anni, ma Zayn Malik ha lasciato il gruppo di successo One Direction perchè pare stia preparando il proprio debutto da solista.

Le fans dei One Direction sono in apprensione per la fine che potrebbe il gruppo musicale, se Zayn Malik dovesse realmente tornare sul palco da solista, non è dato per certo che anche altri componenti della band potrebbero lasciare. Dietro la decisione di Zayn Malik di proseguire la carriera da solo c’è lo zampino di Simon Cowell, l’uomo che cinque anni fa scoprì ad X Factor i One Direction, la fonte rivela che il discografico pare abbia spinto Zayn Malik a proiettarsi verso un futuro da cantante solista.

C’è chi afferma che Malik abbia già scritto e registrato due brani musicali, in una settimana di stop dal tour dei One Direction. Zayn Malik potrebbe cambiare anche un po il genere musicale, intanto però le fans sembrano essere disperate, senza dubbio Zayn è una delle figure più importanti della band, la voce migliore e Simon Cowell ha avrà visto e soprattutto sentito molto lungo, da solista Zayn Malik potrebbe accattivarsi le simpatia di tutte le fans dei One Direction e questo solo con la musica c’entra poco, è questione di soldi e di successo.

Lo scenario dei One Direction che in pochissimo hanno raggiunto un seguito di teenagers altissimo, divenendo davvero in un niente una delle band più amate da milioni di fans, sta per cambiare, c’è chi dice che dopo Zayn Malik lascerà anche Louis Tomlinson.

Redazione Peoplexpress

Seguici su