“1995”, l’album d’esordio di Lorenzo Fragola

fragola-1995

Lorenzo Fragola, nato a Catania il 26 marzo del 1995, sceglie il suo anno di nascita per dare il titolo al suo primo album. “1995” è il titolo dell’album d’esordio del giovane cantautore siciliano, diventato famoso dopo aver partecipato e vinto l’ottava edizione di X Factor, ed aver scalato le classifiche col suo singolo “The Reason Why”, oltre ad aver partecipato a Sanremo nella categoria Big piazzandosi al quarto posto col singolo “Siamo uguali”.

L’album del cantautore siciliano è il frutto di un incrocio discografico di due grandi etichette come la Sony e la Newtopioa, l’etichetta di Fedez e J-AX. Fragola torna a scomettere, dopo il primo tentativo andato a buon fine con “The Reason Why”, sulla lingua inglese mescolandola a tracce in italiano.

“1995” è un album che può vantare, oltre alla paternità del talentuosissimo ed emergente Lorenzo, la collaborazione di brillanti Artisti come: Nek, A/J dei Saint Motel e Tom Odell. L’album uscito oggi è già balzato in testa alle classifica di iTunes.

La tracklist:
1) The rest
2) La nostra vita è oggi
3) Siamo uguali
4) Best of me
5) Da sempre
6) The reason why
7) # Fuori c’è il sole
8) Dangerous
9) Distante
10) Homeland
11) Close my eyes
12) Resta dove sei
13) Who am I?

Redazione Peoplexpress

Seguici su