Justin Bieber: che gaffe sul palco con Ariana Grande, dimentica le parole [Video]

justin-bieber-arianaChe gaffe per Justin Bieber! Il cantante che si esibiva in coppia con la talentuosissima cantante Ariana Grande sul palco di Miami, ha dimenticato le parole di uno dei brani più famosi della “collega”. L’episodio, notato subito dai fan della Grande, è stato criticato, la dimenticanza di Justin Bieber ha fatto letteralmente adirare i teenagers di Ariana.

Il ventunenne canadese ha cercato di giustificarsi, pare infatti, secondo fonti vicine al cantante, che Justin abbia avvertito un malessere durante l’esibizione. Da tempo ormai circola la voce di un forte simpatia fra Ariana Grancde e Bieber, simpatia non apprezzata dal fidanzato di Ariana, il rapper Big Sean, che pare essere molto geloso della propria donna.

Big Sean non ha visto di buon occhio l’incursione di Justin Bieber sul palco di Miami, accolto naturalmente da un’ovazione da parte del pubblico. Poi la gaffe, e lì Big Sean si è rifatto. La simpatia fra la Grande e Bieber pare abbia fatto “accelerare” Big Sean che avrebbe chiesto ad Ariana di sposarlo sul palco dell’Honeymonn Tour. Ariana ha comunque rincuorato Justin per aver dimenticato le parole, Big Sean forse non ha gradito la giustificazione.

Guarda il video di Justin Bieber che dimentica le parole sul palco con Ariana Grande:

Redazione Peoplexpress

Seguici su