Elisabetta Canalis: dolce attesa? Ecco cosa c’è di vero

elisabetta-canalis-dolce-attesaLe cronache di gossip si concentrano sulla show girl Elisabetta Canalis, che negli ultimi giorni, attraverso i suoi profili nei social ha postato frasi ed immagini in cui, l’ex velina appare felicemente coniugata con il suo uomo, Brian Perri. Qui niente di eclatante nell’osservare la Canalis felice con il marito, ciò che invece ultimamente è uscito sul conto di Elisabetta è la possibile gravidanza che da più parti viene rilanciata. Elisabetta Canalis in dolce attesa?

Questo è quanto traspare dalle ultime cronache “gossipare” che riguardano la Canalis e l’americano Brian Perri. Le prime ad avere avuto questa impressione sono le amiche di Elisabetta, secondo quanto riporta il settimanale Chi, ma fino a questo momento da parte della Canalis non c’è alcuna novità in merito. Probabilmente il motivo di tale silenzio è dovuto al fatto che un pò di tempo addietro Elisabetta ha vissuto il trauma di un aborto spontaneo e preferisce non trattare l’argomento in pubblico.

E’ chiaro che una possibile gravidanza la Canalis, con il passare dei mesi, non la potrà nascondere a lungo, gli occhi puntati dei paparazzi l’hanno individuata e non la lasceranno certo fin quando non scopriranno se è davvero in dolce attesa o no.

Redazione Peoplexpress

Seguici su