Irene Focardi: frequentava un altro scomparso Giancarlo Morelli?

Irene-Focardi-donna-uccisa-a-FirenzeIrene Focardi, la donna il cui cadavere si ritiene sia quello trovato in un sacco domenica scorsa, potrebbe aver avuto rapporti con un’altra persona scomparsa, Giancarlo Morelli, del quale non ci sono notizie da poco più di due anni.

Nella puntata di questa sera di ‘Chi l’ha visto?’ sono stato intervistati il figlio ed un amico dell’uomo scomparso nel settembre 2012 quando aveva 76 anni e che viveva nello stesso quartiere periferico di Firenze, Le Piagge, in cui abita l’ex compagno di Irene Focardi, Davide Di Martino, arrestato la notte scorsa perchè sospettato dell’omicidio della donna. Il sacco con quelli che sarebbero i resti di Irene è stato trovato a poche decine di metri dall’abitazione dell’arrestato.

Secondo quanto riferito dai due intervistati dalla trasmissione condotta da Federica Sciarelli, Giancarlo Morelli aveva confidato di avere una relazione con una «modella» molto più giovane di lui e che, questa l’ipotesi prospettata, potrebbe essere stata la stessa Irene Focardi.

Il ritrovamento dei resti della modella, Irene Focardi, un altro scomparso da due anni, Giancarlo Morelli, il fidanzato di Irene, arrestato perchè sospettato dell’omicidio e potrebbe conoscere delle verità sulla scomparsa anche del settantaseienne, il caso della morte di Irene Focardi si tinge sempre più di giallo. (Fonte Ansa)

Redazione Peoplexpress

Seguici su