Miriam Leone: attrice del momento con “La dama velata” e “1992”

miriam leoneLa siciliana Miriam Leone è il personaggio italiano televisvo più in vista del momento. La siciliana che nel 2008 ha vinto il concorso di Miss Italia è riuscita a proseguire la scalata nel mondo dello spettacolo. Miriam ha iniziato a lavorare in tv, come conduttrice televisiva, nei programmi “Uno Mattina Estate” e “Mattina in Famiglia” per poi, succesivamente, dedicarsi allo studio del copione cinematografico.

La scelta di dedicarsi alla recitazione si è dimostrata azzeccatissima: Miriam è la protagonista della fiction di rai uno “La dama velata”, un mix di amore, mistero, intrighi e passione che sta avendo un notevole successo di ascolti; stesso successo per la serie, in corso su Sky, 1992 nella quale interpreta il ruolo di una giovane e seducente donna disposta a tutto pur di far carriera.

Quello di Miriam Leone è un successo meritato, e forse anche inaspettato anche per la stessa attrice, che la giovane siciliana ha intensione di godersi fino in fondo e che condividere col fidanzato, tastierista dei Subsonica, con il quale vive un rapporto stabile da po’.

Redazione Peoplexpress

Seguici su