Italia’s Got Talent 2015: il meglio della quarta puntata, Golden Buzzer per i Teatribù [Video]

italia'sgot-talentQuarta puntata di Italia’s Got Talent all’insegna del divertimento e dell’amore, baci ed abbracci a iosa per i giudici Bisio, Littizzetto, Matano e Nina Zilli. Show di Luciana Littizzetto che per Teatribù decide di mandarli direttamente a Milano, con il Golden Buzzer.

Show dei Teatribù una compagnia ben variegata che improvvisa teatro ma sul palco di Italia’s Got si esibiscono in un musical di cento secondi ispirato alla vita di una persona presa tra il pubblico. Per i Teatribù scrosciano gli applausi. Luciana con un colpo di coda (o sedere) manda i Teatribù direttamente in semifinale.

Durante la quarta puntata delle audizioni di Italia’s Got Talent anche un’esterna, l’esibizione a Vicenza di ben 59 elementi, la Gaga Symphpony Orchestra. Per loro quattro si, e commenti davvero positivi di chi, fra i quattro, di musica se ne intende, Nina Zilli.

La quarta puntata del talent va avanti a colpi di gag dei quattro giudici, Italia’s Got Talent sta diventando uno show che non lascia spazio a critiche, gli ascolti che Sky Uno sta facendo con il programma sono davvero sensazionali.

Video dei Teatribù durante la quarta puntata di Italia’s Got Talent del 2 aprile 2015:

Redazione Peoplexpress

Seguici su

About the Author

gianfilippo bonanno
Gianfilippo Bonanno nato a Castelvetrano in provincia di Trapani il 21 maggio 1978. Ha maturato esperienze sul web su diversi portali d'informazione sportiva (Forza-Roma.com) e su siti d'informazione generalista (www.esclusivista.it). Grande appassionato di sport, di calcio soprattutto, ha maturato anche esperienze dirigenziali avendo ricoperto per anni ruolo di segretario generale e di team manager nella squadra dilettantistica della Folgore di Castelvetrano. Editore e blogger del portale Peoplexpress.it. Suo contatto personale 3494475351