Inter, brutta stoppata dal Parma, Roma e Lazio duellano per il secondo posto

pjanic-roma

Sabato di serie A alla vigilia di Pasqua, giornata iniziata dalla Roma che batte il Napoli al termine di un match intenso e fino alla fine combattutissimo. I giallorossi tornano al successo in campionato all’Olimpico che mancava addirittura dal 30 novembre. Alle 15 è toccato al Milan espugnare il Barbera di Palermo, Lazio corsara a Cagliari in casa dell’ex Zeman, sempre più inguaiato ed il Toro che vince a Bergamo contro un’Atalanta risucchiata nella zona B.

La giornata di Pasqua verrà ricordata per il pareggio, incredibile alla vigilia, fra l’Inter ed il “fallito” Parma. I nerazzurri non sono andati oltre un pari deludente con i resti di una squadra emiliana ormai in disarmo finanziario che ha comunque onorato l’impegno e strappato un punto alla fine più che meritato.

Pari fra Genoa e Udinese. Pirotecnico pareggio al Bentegodi di Verona, gialloblu scaligeri in vantaggio di 3-0 sono stati rimontati da un Cesena che non vuole retrocedere. Il Sassuolo torna a vincere battendo il Chievo uno a zero. Alle 18 la Fiorentina batte e supera in classifica la Sampdoria di Mihajlovic.

Gianfilippo Bonanno

About the Author

gianfilippo bonanno
Gianfilippo Bonanno nato a Castelvetrano in provincia di Trapani il 21 maggio 1978. Ha maturato esperienze sul web su diversi portali d'informazione sportiva (Forza-Roma.com) e su siti d'informazione generalista (www.esclusivista.it). Grande appassionato di sport, di calcio soprattutto, ha maturato anche esperienze dirigenziali avendo ricoperto per anni ruolo di segretario generale e di team manager nella squadra dilettantistica della Folgore di Castelvetrano. Editore e blogger del portale Peoplexpress.it. Suo contatto personale 3494475351