Rihanna accusata di plagio per la canzone “Bitch Better Have My Money” / VIDEO

rihanna 2Da qualche giorno sono nate sul web una serie di polemiche che vedono come protagonista la bellissima Rihanna. E’ accusata dai fans di Just Brittany di aver copiato una canzone di quest’ultima, pubblicata qualche hanno fa su soundcloud dalla meno nota rapper texana.

Sotto accusa il brano “Bitch Better Have My Money” della cantante Rihanna, uscito su Dubsmash il 29 marzo , considerato troppo simile, sia per melodia che per testo, al brano di Just Bittany dal titolo “Betta Have my Money”. Al momento la polemica è solo sul web e ad alimentarla sono i fans di Just Brittany. Le due cantanti hanno preferito mantenere il silenzio in merito alla questione tanto discussa nel web, anche se trapelano notizie su un tweet, prima pubblicato e poi cancellato, postato da Just Brittany in cui la rapper texana avrebbe scritto: “Betta Have My Money è finita su iTunes fregata da Rihanna. Sveglia”.

Sarà davvero un plagio? A riguardo non possiamo fare altro che aspettare sviluppi sulla questione, una cosa è però certa, il brano non proprio famoso di Just Brittany non è mai stato cosi cercato e cliccato come in queste ore.

Qui sotto vi riportiamo i brani al centro della polemica:


Redazione Peoplexpress

Seguici su