Tutte pazze per le Winx, presentato il primo Raduno mondiale

winx-raduno-mondialeLe giovani teenagers sono pronte al primo raduno mondiale delle Winx e dopo la comunicazione della data le fan delle Winx possono iniziare a fare il conto alla rovescia per il primo appuntamento con il mondo delle fatine più famose del mondo della televisione e dello spettacolo. Winx è il cartone animato che racconta le avventure di una giovane fata chiamata Bloom e delle cinque fate e migliori amiche della ragazza, Stella, Flora, Tecna, Musa, Aisha, e tutte insime compongono il cosiddetto “Winx Club”.

Le giovani fate studiano e vivono presso il miglior college per aspiranti fate di Alfea, sito nel magico mondo di Magix e precluso ai comuni esseri umani. Le apprendiste fate, durante il tempo trascorso all’interno del collegio, si ritrovano ad affrontare pericolosi avversari e a salvare la loro Dimensione Magica.In questo mondo di fate, le Winx vivono vicissitudini comuni alla vita reale, periodi di felicità e tristezza, con i relativi problemi di cuore, proprio come accade alle normali adolescenti.

Tutte pazze per le Winx si terrà dal 3 al 6 settembre, per la prima volta, le fan di tutto il mondo delle fatine, protagoniste della serie di animazione in onda in più di 150 paesi, si daranno appuntamento alla Winx Worldwide Reunion, organizzata dalla Rainbow a Jesolo in provincia di Venezia. Quattro giorni di festa, tra il Welcome Party, attività a tema Winx Story e Winx fashion mood con mini casting, laboratori creativi, prove di ballo e canto, proiezioni e revival dei più grandi successi del Winx Club.

Non mancheranno sorprese e giochi per coinvolgere grandi e piccoli, una torta gigante e una parata di chiusura. Aggiornamenti e notizie su www.winxreunion.com. Jesolo si trasformerà in una Winx Destination, accoglienza tematizzata negli hotel della città, menu a tema Winx in bar e ristoranti, fontane rosa e strade glitter.

Redazione Peoplexpress