Gomorra 2 La Serie: a breve il primo ciak, Don Pietro e Ciro confermatissimi

gomorra-la-serie-Gomorra è stata la serie tv, prodotta da Sky più vista in assoluto e con un seguito oltreoceano da far meraviglia a qualsiasi altra serie italiana. In questi mesi, è trascorso ormai un anno da Gomorra La Serie, i fan hanno cercato di “spillare” notizie in merito all’uscita della seconda serie ma le notizie del nuovo set non erano molto attendibili. Adesso è certo: Gomorra ripartirà a breve con i primi ciak e la seconda parte della fortunata serie televisiva dovrebbe essere pronta nel 2016.

Massimo riserbo sui personaggi che formeranno la squadra al completo, da quello che trapela, riconfermati Pietro Savastano, interpretato da Fortunato Cerlino e Marco D’Amore nel ruolo di Ciro Di Marzio. Gomorra la serie era terminata con alcuni colpi di scena che lasciavano intendere in una seconda edizione, Genny Savastano a terra colpito da Ciro, che ha mosso la mano, il padre Pietro Savastano che è riuscito a sfuggire facendo credere a tutti nella propria infermità mentale, grazie all’aiuto del fidato Malamuorte.

Ciro Di Marzio dopo aver condannato a morte donna Imma, moglie di Savastano e madre di Genny, rappresenta la figura che ha tradito il “patriarca” Pietro, rinchiuso nel carcere di Poggioreale alla fine del terzo episodio. Dopo la cattura del boss, la giovane età di Genny, donna Imma ha preso in mano le redini ma con il ritorno del figlio dall’Honduras, le cose cambiano. Cambia Genny e soprattutto il ruolo di Ciro, relegato dai Savastano a ruoli marginali.

Ben presto Di Marzio fa in modo che scoppi una guerra interna al clan e far prendere campo al rivale storico dei Savastano, Salvatore Conte. Genny, ascolta la registrazione della madre prima di essere uccisa e comprende che tutto è stato architettato da Ciro. Approfitta di una recita di bambini per andare a giustiziare Di Marzio ma non finisce bene al figlio di Don Pietro.

Il ritorno di Don Pietro non farà sicuramente piacere a Ciro anche se la mano di Genny si è mossa, forse anche lui prenderà parte del seguito di Gomorra La Serie, una serie tv che ha appassionato milioni di telespettatori non solo in Italia anche in America dove lo scorso anno è risultata la serie tv estera più vista in assoluto. Il prossimo 14 aprile è previsto il primo ciak, i fan possono stare tranquilli, nel 2016 rivedremo i personaggi diventati i più imitati nel web. E per dirla alla Gomorra “State senza pensieri…”

Seguici su