Tapiro Selvaggia Lucarelli: lo riceve da Staffelli poi lo butta [VIDEO]

tapiro-striscia-selvaggia-lucarelliDopo Belen la sfida a colpi di tapiro spetta a Selvaggia Lucarelli che a Roma ha ricevuto dall’inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, l’ennesimo tapiro della sua carriera. Questa volta però Selvaggia l’ha ottenuto per un episodio avvenuto la due settimane fa, quando la Lucarelli, dopo aver partecipato alla trasmissione The Voice of Italy, ha dimenticato il parcheggio dove ha lasciata la sua vettura.

Da lì la scrittrice ha pensato solamente al furto della sua automobile, dopo essersi accertata che nessun carro attrezzi aveva prelevato l’auto. Selvaggia Lucarelli ne ha acquistato nel frattempo un’altra, e sul suo profilo di Facebook ha indirizzato alcuni post all’indirizzo dei pseudo ladri. Poi la sorprendente scoperta, la vettura era in effetti parcheggiata nel posto in cui la Lucarelli l’aveva lasciata per andare a vedere una puntata di The Voice.

La stessa Selvaggia ne ha dato notizia da proprio profilo di Facebook e non non voluto cancellare quanti la sfottevano per l’accaduto. Valerio Staffelli, inviato di Striscia, non si è fatto sfuggire l’accaduto ed ha consegnato il Tapiro d’oro a Selvaggia Lucarelli per la gaffe commessa.

Dopo aver ricevuto il Tapiro, lei ha postato un messaggio su Facebook: “Che io prenda il Tapiro perché sono una rincoglionita ci sta a tal punto che, dopo averlo preso, saluto Staffelli e mi cade attapirandosi pure lui”. Evidentemente la Lucarelli non ci teneva tanto a questo ennesimo Tapiro d’oro consegnato da Striscia la Notizia.

Guarda il video del Tapiro di Striscia La Notizia del 8 aprile 2015 consegnato da Valerio Staffelli a Selvaggia Lucarelli cliccando sulla foto sotto:

tapiro-striscia-selvaggia-lucarelli

Seguici su