Madonna: Ghosttown, ecco il nuovo video della regina del pop

Madonna - Gosttown -In solo una settimana Madonna conquista, in Italia, il disco d’oro col nuovo album “Rebel Heart. Poche ore fa l’artista ha lanciato nei canali specializzati il nuovo video di Ghosttown, canzone che lancia l’uscita del nuovo disco.

La regia di questo video fanta-futurisco, ambientato in una sorta di città fantasma, è di Jonas Akerlund che dopo aver già lavorato per Madonna ad altre clip come Ray of Light, Music, American Life, Jump e Celebration, torna a collaborare con l’indiscussa regina del pop. In questa clip, la protagonista e cantante, sembra essere l’unica sopravvisuta di questa città fantasma, quando ad un certo punto inizia un tango appassionato con un uomo che inizialmente la minaccia con un fucile, l’attore di colore Terrance Howard. Nel video, il connubio tra questi due personaggi, rafforzato dalla presenza di un bambino che i due tengono per mano, sembra rappresentare l’inizio di una nuova vita che nasce dal superamento di qualunque pregiudizio di diversità.

Come al solito Madonna appare sexy e in ottima forma fisica, indossa per l’occasione una divisa in pelle con cappotto lungo, cilindro, stivaloni e autoreggenti molto in vista.

Ecco il video:

Seguici su