The Voice of Italy: il riassunto della puntata, steal utilizzati male dai coach?

thevoice-2015Per The Voice of Italy è tempo di Battle, la sfida a due per ogni team, alla fine della breve esibizione, i loro coach dovranno decidere chi salvare mandando al knockout o chi lasciare fuori, chi rimane fuori ha una possibilità, lo steal che permette al concorrente di essere salvato e di passare al team del giudice che ha schiacciato il bottone. Se più di uno, il concorrente dovrà scegliere. Alla fine gli steal utilizzati hanno lasciato un pò di perplessità ai telespettatori che già in diretta attraverso twitter hanno commentato in negativo l’utilizzo da parte dei coach del tasto di salvataggio. A pagare la fine degli steal due in particolare Giuseppe Boscaglia eliminato da Maurizio Di Cesare e la siciliana Giulia Pugliese fatta fuori da Maria Luce Gamboni.

IL RIASSUNTO DELLE BATTLE DI THE VOICE OF ITALY del 08/04/2015:
Il TeamFach composto da Roby Facchinetti e Francesco Facchinetti è il primo ad affrontare la seconda Battle di The Voice. Sarah Jane Olog sfida la diciannovenne Valentina Caturelli su “Rolling In The Deep” di Adele. Sul ring di The Voice passa ai Knockout Sarah Jane Olog! Poi tocca al TeamJAx e alla Battle si sfideranno Ilenia Bentrovato e Lavinia Viscuso che cantano “Un attimo ancora” dei Gemelli Diversi. J-Ax premia l’interpretazione e porta avanti nel TeamLoser 2.0 Ilenia Bentrovato! Le sfide sul Ring di tvoi proseguono con il TeamPelù: la ventottenne romagnola Silvia De Santis e il palermitano Pierluca Tevere cantano “Happy” di Pharrell Williams, Piero Pelù sceglie di portare ai Knockout Silvia De Santis!

Momento del TeamFach: Fabio Curto e Sara Vita Felline cantano “Drops of Jupiter” de I Train, accede ai Knockout Fabio Curto tra lo stupore di tutti soprattutto di J-Ax. Doppio Steal per Sara Vita Felline: Piero Pelù e lo J-Ax! Il cuore di Sara la porta a scegliere J-Ax, il TeamLoser 2.0 ha un nuovo Talento: Sara Vita Felline! TeamNoemi: Battle tra Andrea Orchi, ed Andrea Porceddu il brano è “Chariot” di Gavin DeGraw, ai #Knockout il “super nerd” Andrea Orchi!  Per il Team di J-Ax si sfidano la catanese Virginia Cristaldi e la diciassettenne Carola Campagna si sfidano su un pezzo di Carmen Consoli “In Bianco e Nero”. Lo Zio Ax porta ai Knockout Carola Campagna! Per il TeamPelù: Ira Green e Marco Andreotti cantano una pietra miliare del rock“Back In Black” degli AC/DC. Pelù porta ai Knockout Ira Green!

Nel team Noemi si sfidano Chiara Piperno, e “il fiore d’acciaio”, Amelia Villano, si sfidano sulle note di “Lontano dagli occhi” di Sergio Endrigo nella versione di Gianna Nannini. Noemi vota per Amelia Villano che accede ai Knockout! Per il TeamJAx: Francesca “Tekla” Cini è pronta a sfidare Fatima Diallo. Il brano è “Chandelier” di Sia, il rapper sceglie Francesca “Tekla” Cini. Noemi con lo steal salva Fatima Diallo. Per il TeamPelù: Roberta Carrese e Simone Perrone si sfidano con la canzone “Somebody That I Used To Know” di Gotye. Roberta Carrese accede ai Knockout. Per il TeamNoemi: Thomas Cheval e Alexandre Vella cantano “Easy” dei Commodores nella versione dei Faith No More.

Noemi sceglie Thomas Cheval. Alexandre viene salvato dallo steal di Pelù seguito da quello dei Fach, il talento sceglie il TeamFach. Nel team Pelù tempo di Battle per Denise Cannas sfida il perfetto mix di agilità e potenza di Martina Liscaio. Cantano “Labyrinth” di Elisa, passa Martina. Alberto Slitti supera Fabio Garzia, che viene salvato dallo Steal di Pelù. Federico Russo, presentatore di The Voice prima di lanciare la pubblicità comunica che gli Steal utilizzati dai coach sono terminati ed adesso per le ultime battle il gioco si fa veramente duro. La prima vittima è Giuseppe Boscaglia, J-Ax salva Maurizio Di Cesare. Finiti gli Steal J-Ax promette a Boscaglia di accompagnarlo nel suo prossimo ritornello.

Per il TeamNoemi Giuseppe Izzo contro Viola Laurenzi con “Burn” di Ellie Goulding. Passa Viola. Per il team Pelù tocca a Tommaso Gregianin e Francesco Paolo Bruno sulle note di “Storia D’Amore” di Adriano Celentano. Supera il turno Tommaso. L’ultima sfida è del team Fach, la siciliana Giulia Pugliese sfida Maria Luce Gamboni, sulle note di Io Canto di Cocciante, le due non entusiasmano i coach. Passa Maria Luce Gamboni, per la marsalese Giulia Pugliese una brutta delusione, avrebbe meritato maggiore fortuna. Appuntamento alla prossima settimana con The Voice Of Italy e le sfide del Knockout.

Redazione Peoplexpress

Seguici su