Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti: scuse da parte di Aurora a Belen e Stefano per video-gaffe su Santiago

Eros e MichelleAurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ha commesso quello che si può tranquillamente definire un errore di gioventu’. Avrebbe pubblicato nei social, insieme ad un amico, un video in cui faceva una parodia divertente della showgirl argentina Belen, però, apostrofando come brutto il figlio di Stefano e Belen, Santiago. In pochissimo tempo in rete si è creato un vespaio di polemiche che ha avuto come protagonista la 18enne Aurora.

Immediato l’intervento di papà Eros e mamma Michelle, che dopo averla rimproverata e avergli fatto comprendere il grave errore alla figlia, sono subito corsi ai ripari scusandosi pubblicamente con Belen e Stefano: “Volevo fare gli auguri al piccolo Santiago – che compie gli anni – ha scritto Eros – e scusarmi ancora per l’accaduto del piccolo video di Auri, lei è distrutta e io e la mamma l’abbiamo ripresa a non fare mai più quelle cose. Sono peccati di gioventù, ci siamo passati tutti. Un abbraccio a voi e uno a Santiago che è bellissmo”.

Tempestive anche le scuse di Aurora che pubblica nei social: “Sento di dovere delle scuse per l’errore che ho commesso, non era mia intenzione ferire o offendere. Come sorella maggiore di 4 fratellini, amo molto i bimbi e trovo peraltro il bimbo di Belen e Stefano tenerissimo come tutti i bebè del mondo. Mi scuso molto con le altre persone che ho offeso senza pensarci”.

Redazione Peoplexpress