Maurizio Costanzo Show: da domenica torna lo storico programma su Rete 4

maurizio-costanzo-show-domenica-rete4Maurizio Costanzo Show è tornato! Il talk show per eccellenza della televisione italiana, che manca da oltre 6 anni, ha registrato la prima puntata che andrà in onda domenica 12 aprile dalle ore 21:20 su Rete 4. E’ apparso emozionato Maurizio Costanzo all’inizio della puntata, le notizie riportate dall’Ansa, raccontano di un lungo applauso che ha accompagnato il giornalista e presentatore quando ha annunciato quel luogo comune del Maurizio Costanzo Show che di fatto apriva la trasmissione: Sipario!

Costanzo ha annunciato che al momento il progetto del gran ritorno prevede 4 puntate, tutto dipenderà dagli ascolti, se rispecchieranno le aspettative, il “vecchio” Maurizio non si tirerà di certo indietro, a tal proposito, dopo essere stato osannato dal pubblico presente alla prima del MCS lui con il suo solito fare ironico ha risposto: “Calmi state, calmi sono passati solo 6 anni in fondo, ora faremo quattro puntate dipende da voi se piacerà, in futuro andremo avanti o se no pazienza, se salutamo”.

Tantissimi ospiti per la prima puntata, Maria De Filippi, Mara Venier, Sabrina Ferilli, Rocco Siffredi, e le compagne di tre grandi amici di Costanzo, Erminia Manfredi, Morena Zapparoli, Marina Donato rispettivamente compagne di Nino Manfredi, Gianfranco Funari e Corrado. Costanzo ha lanciato all’inizio della puntata il tema, dedicato alla famiglia. La presenza di Maria De Filippi non è un caso, la Ferilli accompagnata dal padre e Mara Venier con il marito in platea.

Presente la famiglia al gran completo di Rocco Siffredi, fresco partecipante dell’Isola dei Famosi. Immancabile per la prima, Enzo Iacchetti, personaggio televisivo nato proprio al Maurizio Costanzo Show. Il famoso talk show ha fatto davvero la storia della televisione italiana, tantissimi personaggi sono passati dal Teatro Parioli, adesso però la location di Maurizio è cambiata, il programma è registrato presso gli studi De Paolis, da persone comuni a politici, a membri dell’alta finanza a comici sconosciuti poi diventati famosi, a premi nobel, da Maurizio Costanzo in 27 anni consecutivi di programma ne sono passati tantissimi.

Dall’alto delle sue 76 primavere il conduttore e giornalista si è voluto di nuovo mettere in gioco, lui è personaggio televisivo vecchio stampo e sicuramente otterrà tantissimo successo. Il MCS è mancato alle case degli italiani, un compagno di viaggio per diverse generazioni, Costanzo scommesse ne ha vinte tante e questa volta, dopo sei lunghi anni d’assenza, vincerà anche questa.

La sigla è sempre quella, Se penso a te di Franco Bracardi scomparso 10 anni e compagno di viaggio del Maurizio Costanza Show. Adesso in attesa della prima non ci resta che annunciare: Sipario!

Redazione Peoplexpress

Seguici su