Nina Moric: ha tentato il suicidio, salvata dalla madre

nina-moric-suicidioSabato sera Nina Moric ha tentato il suicidio tagliandosi le vene nella sua casa di Milano. A salvare la ex modella è stata la madre che ha chiamato i carabinieri, Nina Moric è stata trasportata all’ospedale di Milano dove non è più in pericolo di vita.

Il fatto è stato rivelato solo ora a distanza di due giorni dal quotidiano Il Giorno ed è stato confermato dal fidanzato della donna, Luigi Maria Favoloso che ha ammesso: “E’ tutto vero, Nina ha tentato il suicidio, in questo gesto folle è stata spinta da persone senza scrupoli che vogliono arrivare ai suoi soldi, Nina è vittima di un complotto di persone poco raccomandabili”.

Nina Moric, 38 anni aveva in passato tentato il suicidio, il fatto avvenne nel 2009 quando la ex modella aveva ingerito una forte quantità di tranquillanti. Nina Moric spinta al suicidio da persone senza scrupoli, chi avrebbe spinto la ex modella al suicidio? Lo scenario sarebbe inquietante, la Moric sarebbe attorniata da persone che avrebbero, a detto del suo fidanzato, interessi sul patrimonio della ex di Fabrizio Corona.

Redazione Peoplexpress

Seguici su