Nina Moric smentisce il tentato suicidio: “Ho avuto solo un malore” E’ mistero!

nina-moric-suicidioLa verità sul presunto (a questo punto è d’obbligo) tentato suicidio di Nina Moric non è ben chiara, stamane la notizia aveva fatto il giro del mondo dell’informazione, il giovane fidanzato della ex modella Luigi Maria Favoloso, imprenditore campano, oggi aveva svelato che la sua compagna aveva tentato il suicidio, lasciando intendere che dietro la sua compagna “gironzolavano” personaggi senza scrupoli. Evidentemente Favoloso si riferiva al fatto che la Moric avesse paura che gli togliessero la custodia del piccolo Carlos, figlio avuto con Fabrizio Corona.

Questo pomeriggio il colpo di scena, Nina Moric attraverso il suo amico Augusto a Pomeriggio Cinque emana un comunicato con il quale smentisce l’ipotesi del tentato suicidio: “Ho avuto solo un malore”. La smentita della Moric smentisce anche quanto aveva rivelato la madre della ex modella quando ha chiamato i soccorsi: “Venite mia figlia si è tagliata le vene”. Poi però il codice al pronto soccorso era verde, altro mistero, perchè una persona con i polsi tagliati non è possibile che abbia un codice verde.

Intanto per la Moric un comunicato letto a Pomeriggio Cinque: “Nina non aveva alcuna intenzione di togliersi la vita. Quello che è stato scritto sui giornali e sui siti web non è completamente corretto. Sabato sera, Nina è stata portata in ospedale a causa di un incidente domestico. Lo testimonia il fatto che, al porno soccorso, le sia stato assegnato un “codice verde”. Ha avuto solo un piccolo malore dovuto allo stress. In questo periodo, a causa del lavoro, ha orari sballati e non mangia molto. A poco, ha finito di girare un video musicale e un film. Sono state solo una serie di coincidenze che hanno fatto sì che il suo corpo cedesse”.

Nel 2009 un episodio analogo, prima la notizia del tentato suicidio poi la smentita della Moric, in quel caso diede la colpa al malore per via di un abuso di psicofarmaci. Il malessere di Nina Moric è diventato un caso, la madre ed il fidanzato della croata avevano di fatto comunicato che Nina avesse tentato il suicidio, lei ha smentito, a chi bisogna credere?

Redazione Peoplexpress

Seguici su