USA: Bimbo di 3 anni spara ed uccide bimbo di 1 anno

bimbo-3-anni-spara-bimbo-1-annoIn una casa a Cleveland dello stato dell’Ohio in America succede un fatto di sangue incredibile ed inspiegabile: un bimbo di appena un anno è stato ucciso dopo essere stato raggiunto al viso da un colpo di pistola sparato da un altro bambino di tre anni.
Il bambino pare che avrebbe sparato inavvertitamente con una pistola lasciata incustodita.

Scena agghiacciante al momento della scoperta del bimbo morto. Nel luogo erano presenti anche adulti insieme con altri bambini, l’inquirenti stanno facendo luce sulle eventualità responsabilità del perchè una pistola fosse lasciata incustodita e con la presenza di molti bambini, le responsabilità di chi deteneva l’arma diventano pesanti.

Chi sta indagando ha ascoltato diversi testimoni soprattutto i vicini di casa che hanno però raccontato di non aver sentito alcuno sparo, nella casa pare che viva una donna con i suoi tre figli. Un fatto incredibile e tragico allo stesso tempo, non si può permettere ad un bambino di tre di avere in mano una pistola, la negligenza spesso può essere davvero letale.

A Cleveland nell’Ohio si è consumata l’ennesima tragedia che colpisce un bimbo di appena un anno.

Redazione Peoplexpress

Seguici su

About the Author

gianfilippo bonanno
Gianfilippo Bonanno nato a Castelvetrano in provincia di Trapani il 21 maggio 1978. Ha maturato esperienze sul web su diversi portali d'informazione sportiva (Forza-Roma.com) e su siti d'informazione generalista (www.esclusivista.it). Grande appassionato di sport, di calcio soprattutto, ha maturato anche esperienze dirigenziali avendo ricoperto per anni ruolo di segretario generale e di team manager nella squadra dilettantistica della Folgore di Castelvetrano. Editore e blogger del portale Peoplexpress.it. Suo contatto personale 3494475351