Australia: golfista azzannato da un coccodrillo! Guarda il Video

coccodrillo-morde-golfistaIn Australia in un Resort Golf Club, veterano giocatore di golf è stato morsicato ad una gamba da un coccodrillo ieri pomeriggio, mentre giocava nel villaggio turistico a Port Douglas, nel nord-est tropicale dell’Australia. John Lahiff di 75 anni , il nome del golfista, è stato ricoverato stamattina nell’ospedale di Cairns in condizioni stabili ma con ferite profonde alla gamba destra.

Lo sfortunato amante di Golf Ha raccontato alla TV nazionale Abc la sua incredibile storia, ad un certo punto di ha messo il piede accidentalmente sul rettile di un metro e 20 che era vicino a un corso d’acqua, mentra era intento nel recupero della pallina. Allo sfortunato golfista sono arrivati subito gli auguri di Clive Palmer, proprietario del resort ma tanta paura per John Lahiff che comunque ha comunicato di voler continuare a giocare a Golf in Australia nonostante in quella zona la presenza di coccodrilli è notevole.

Non è il primo caso di un golfista azzannato da un coccodrillo in un corso d’acqua, questa volta a John Lahiff è finita bene anche se le ferite profonde, quasi a toccare l’osso, lasceranno dei segni indelebili per un’aggressione non prevista da parte di un coccodrillo durante una partita di Golf in Australia.

GUARDA IL VIDEO:

Redazione Peoplexpress

Seguici su