Kim Kardashian: in anteprima il selfie copertina del suo nuovo libro

Edito da Rizzoli, uscirà il prossimo 5 maggio il libro autobiografico di Kim Kardashian, Selfish, tradotto letteralmente “Egoista”, composto esclusivamente dai selfie mozzafiato della ricca erede dei Kardashian. Il lavoro editoriale offrirà pure una “timeline” della vita di Kim dentro e fuori dai riflettori.

SELFISH BOOK

Per accedere ai contenuti del libro della modella americana basterebbe sfogliare il suo profilo Instagram ma come da più parti rivelano, ci saranno dei selfie inediti. Naturalmente la decisione della pubblicazione avviene per regalare ai fan più accaniti qualcosa di più particolare.

La stessa Kim in un post di Instagram ha dichiarato: “Orgogliosa di condividere la copertina del mio libro Selfish, che uscirà il prossimo 5 maggio. Un ringraziamento particolare a Rizzoli per averlo realizzato e per essere il miglior partner possibile. Grazie anche al team di Donda e a Kanye (suo compagno ndr) per l’ispirazione e per avermi aiutato a progettare questo libro, così che potessi condividere un decennio di selfie in un modo così intimo e artistico! Non vedo l’ora che possiate vederlo tutti!”.

Redazione Peoplexpress

Seguici su