Nina Moric ed il mistero sul tentato suicidio: “Sto bene mai pensato di togliermi la vita”

Nina Moric continua a far parlare di sè, l’ex modella croata, posta le foto del suo braccio e ribadisce che tutto quello che è stato detto sul suo conto e sul presunto tentato suicidio non è assolutamente vero. La Moric attraverso il suo profilo Instagram chiarisce “Buongiorno, innanzitutto voglio ringraziare tutte le persone che si sono interessate a me dimostrando tante attenzione ed affetto. Per questo desiderio a far sapere che sto bene e che non ho avuto nessuna intenzione di togliermi la VITA!”

“Quello che è stato scritto è riportato dai giornali e dai siti web non è del tutto corretto incluso quello che abbia detto Luigi Mario favoloso che si trovava a Napoli nel momento del accaduto !!!!! Sabato sera sono stata portata in ospedale a causa di un incidente domestico, sono caduta sbattendo la testa e mi sono fatta male ovunque a causa di un abbassamento di pressione. Lo testimonia anche il fatto che sono entrata in pronto soccorso come codice verde! Per fortuna ora sto bene nulla di grave necessito soltanto un po di riposo… Però ora fatemi finire sta benedetta colazione! Mi sa che sto cappuccio e diventato fredduccio. Vi voglio bene a presto. Però devo ammettere che sono stata sconvolta per quello che c’è scritto in giro soprattutto perché sono una mamma e mio figlio ha solo me e guai a chi me lo tocca! Intesi”.

nina-moric-instagram

 

Poi Nina Moric posta un’altro messaggio: “Quello che e stato detto a mattino cinque da Luigi Mario favoloso e amico giacomo Urtis e una grande cavolata ,bisogna dare credito al mio amico Augusto che era presente al momento dell’accaduto. E con questa foto dimostro che si tratta di di una semplice caduta…. Baci vi voglio bene”.
Rimane comunque qualche parte oscura del presunto incidente domestico accaduto a Nina Moric, perchè l’allarmismo della madre e le dichiarazioni pubbliche del fidanzato Luigi Maria Favoloso? In effetti il codice verde del pronto soccorso avalla la tesi della Moric ma qualcosa sicuramente viene omesso nel racconto di quel misterioso sabato che ha colpito l’ex modella croata ed ex moglie di Fabrizio Corona.

Redazione Peoplexpress

Seguici su