Cristiano Ronaldo: il video del “torello” diventato virale sul web

Cristiano Ronaldo, grande campione del Real Madrid, non è nuovo a giocate incredibili durante gli allenamenti dei Blancos, un anno fa fu Pepe, la vittima del numero di CR7, questa volta è toccato a Marcos Llorente, giovane della Cantera del Real che ha subito un tunnel dopo una grandissima magia del fenomeno portoghese.

cristianoronaldo-torello-videoIl video del “torello” è diventato virale sul web, sta letteralmente spopolando. Il “povero” Marcos Alonso è stata la vittima che ha subito il numero di prestigio da parte di un campione come Cristiano Ronaldo non nuovo a questo genere di numeri con la palla al piede.

Lo scorso anno Pepe non la prese tanto bene e lo stesso Ancelotti redaguì il fenomeno portoghese, questa volta invece, il giovane Llorente “umiliato” e sorridente ha fatto fare una risata a tutti i partecipanti al “torello”.

Guarda il video:

Redazione Peoplexpress

Seguici su

About the Author

gianfilippo bonanno
Gianfilippo Bonanno nato a Castelvetrano in provincia di Trapani il 21 maggio 1978. Ha maturato esperienze sul web su diversi portali d'informazione sportiva (Forza-Roma.com) e su siti d'informazione generalista (www.esclusivista.it). Grande appassionato di sport, di calcio soprattutto, ha maturato anche esperienze dirigenziali avendo ricoperto per anni ruolo di segretario generale e di team manager nella squadra dilettantistica della Folgore di Castelvetrano. Editore e blogger del portale Peoplexpress.it. Suo contatto personale 3494475351