J-Ax: “Stasera a Milano per il settimo Sold Out di fila” #Staseraspaccotutto

L’artista rap J-Ax continua nel suo momento di grandissimo successo, impegnato nel fortunato programma di Rai 2, l’ex voce degli Articolo 31 è attualmente impegnato nel suo Tour  “Il bello d’esser brutti”, tour nazionale con il quale J-Ax sta riscuotendo un immenso successo. Dal suo profilo di Facebook il cantante rap mostra tutto il suo entusiasmo per il particolare momento della carriera che sta vivendo, dividendosi fra Tour e The Voice Of Italy: “Oggi devo festeggiare su diversi livelli.
Come “produttore” in quanto il Fragolino di #‎sony‬ e ‪#‎newtopia‬ si conferma stabile al primo posto in classifica”.

j-ax-thevoice-tourNel post su Facebook, J-Ax ricorda il suo amico e collega Fedez, anch’egli impegnato nel suo ultimo lavoro discografico: “Per non parlare di quell’ highlander di Fedez al 12 da 7 mesi!”. J-Ax non dimentica l’impegno e le soddisfazioni come giudice nel fortunato programma di Rai 2 The Voice Of Italy 2015: “Come “personaggio tv” perchè “The Voice of Italy 3″ continua a fare grandi ascolti…senza Suora! hehe..”

Sul suo tour l’artista come sempre eccelle per la sua dizione: “Come “J-motherfucking-Ax” in quanto il mio disco è in top ten da 3 mesi e più tardi suonerò a Milano per il SETTIMO sold out di fila. Grazie davvero. #staseraspaccotutto”.

Redazione Peoplexpress