Padre in fuga con il figlio neonato: Enzo Costanza rintracciato in Spagna

Al momento non è stato bloccato il padre in fuga con il neonato di appena 15 giorni. L’autovettura dell’uomo è stata rintracciata in Spagna ma ancora le forze dell’ordine di Italia, Francia e Spagna non l’hanno fermato. Diffuse anche le generalità dell’uomo, si chiama Enzo Costanza ha 39 anni e soffre di disturbi psichici. A rendere noto che l’uomo in fuga da martedì con il figlio neonato si trova adesso in Spagna sono stati i Carabinieri del Comando provinciale di Torino che seguono, attraverso i colleghi francesi, la vicenda.

C’è molta apprensione per la prematura età del neonato che potrebbe avere la necessità di avere delle particolari cure considerato che da quindici giorni è venuto alla luce.

enzo-costanza-fuga-neonatoLa madre del neonato è in apprensione e conoscendo la situazione psichica del marito ha comunque ribadito che lui non ha mai dato segnali che potessero far prevedere quello che è avvenuto: “Fino ad oggi è sempre stato affettuoso con il bambino. Mio marito non ha mai tentato il suicidio né mai ha esternato di volerlo fare. Non è mai stato violento ed è sempre stato affettuoso e protettivo verso il bambino”.

 

Redazione Peoplexpress