Time: Kanye West, tra i 100 più influenti insieme a Papa, Obama e Kardashian

Secondo il settimanale Time tra i 100 personaggi più influenti al mondo, insieme a Obama, Hillary Clinton, il Papa, Jeb Bush, kim Kardashian ed i fratelli Charles e David Koch, spicca il nome del cantante americano Kanye West che si è aggiudicato la copertina del famoso giornale. Il Time ogni anno pubblica la lista dei personaggi più popolari ed influenti del pianeta dividendo la top 100 in cinque categorie principali, Titani, Pionieri, Leader, Artisti, e Icone.

kenye-west-timeIl cantante Kanye West, marito di Kim Kardashian, è inserito nella categoria dei “Titani”, titolo che gli ha fatto guadagnare la copertina del noto settimanale. Nell’elenco del Time non figura alcun italiano quest’anno, lo scorso anno tra gli appartenenti all’ambita top 100 figurava il calciatore Super Mario Balotelli, portabandiera nazionale riguardante le persone più popolari del mondo.

 

Il nuovo numero del Time avrà cinque copertine con le foto dei principali rappresentanti delle categorie. Kanye West per quella dei Titani, la ballerina Misty Copeland nei Pionieri, l’attore Bradley Cooper negl’Artisti, il giornalista Jorge Ramos nella categoria dei Leader  e il giudice della Corte suprema Usa Ruth Bader Ginsburg. La lista non è una vera e propria classifica in quanto non esiste un ordine di graduatoria.

Inoltre i 100 tributi pubblicati sono scritti da importanti personaggi pubblici: da Obama al primo ministro indiano, Narendra Modi, e ancora Hillary Clinton e Marie Le Pen. Nella lista dei leader compaiono oltre al presidente americano, Angela Merkel, Raul Castro, Benjamin Netanyahu, Vladimir Putin e l’ambasciatore americano alle Nazioni unite, Samantha Power.

Gianfilippo Bonanno

About the Author

gianfilippo bonanno
Gianfilippo Bonanno nato a Castelvetrano in provincia di Trapani il 21 maggio 1978. Ha maturato esperienze sul web su diversi portali d'informazione sportiva (Forza-Roma.com) e su siti d'informazione generalista (www.esclusivista.it). Grande appassionato di sport, di calcio soprattutto, ha maturato anche esperienze dirigenziali avendo ricoperto per anni ruolo di segretario generale e di team manager nella squadra dilettantistica della Folgore di Castelvetrano. Editore e blogger del portale Peoplexpress.it. Suo contatto personale 3494475351