Italia’s Got Talent 2015: Enrico Trau incanta i giudici a 87 anni VIDEO

Sesto ed ultimo appuntamento per le audizioni di Italia’s Got Talent 2015 trasmesso su Sky Uno ed in replica su Cielo il giovedì e venerdì. Dinanzi ai giudici Littizzetto, Bisio, Matano e Nina Zilli e con la conduzione di Vanessa Incontrada, si esibiscono i talenti con la speranza di accedere alle semifinali di Milano, che saranno live dalla prossima settimana. Nel corso dell’ultima puntata di Italia’s Got Talent, programma show di grande successo, una delle esibizioni che ha colpito maggiormente è stata quella dell’anziano Enrico Trau, pensionato di 87 anni, ma che prima faceva il mestiere di rumorista.

italia'sgot-talentEnrico ha detto di aver collaborato con Totò e qualche altro attore famoso, la sua passione per i rumori non l’ha mai abbandonato e la voglia di tornare ad esibirsi ha preso il sopravvento. Accompagnato dal figlio, emozionatissimo per l’esibizione del padre anziano, Enrico ha lasciato a bocca aperta i giudici.

I rumori da lui fatti stanno spopolando sul web, Enrico Trau non l’età di un talento con i suoi 87 anni ma la voglia di partecipare a Italia’s Got Talent è quella di un ragazzino.

Guarda il video dell’esibizione a Italia’s Got Talent 2015 di Enrico Trau, l’ultraottantenne rumorista:

Redazione Peoplexpress

Seguici su