Le Iene: Matteo Viviani minacciato di morte in diretta

Alla fine della puntata di ieri sera del programma di Italia 1 Le Iene, Matteo Viviani è stato minacciato di morte. A leggere il post indirizzato alla famosa iena, è stata Ilary Blasi, conduttrice insieme a Teo Mammucari dello show televisivo. Il contenuto alquanto minaccioso ha lasciato di stucco i telespettatori e gli stessi conduttori che quasi stentavano a credere che quelle minacce erano vere, perchè lo scritto appariva sgrammaticato e di difficile comprensione.

le-iene-minacce-di-morte-per-matteo-vivianiRiportiamo integralmente il testo del messaggio minatorio all’indirizzo di Matteo Viviani letto da Ilary Blasi nel corso del programma Le Iene: “Sospendi dal servizio pubblic. C’è gente cattiva ti sta preparando l’ultimo vestito. Non usi più il maserati? I profumi tutto ok? Controlla la cassetta postale presto. Ultimo avvertimento”.

Non si conosce quale servizio delle Iene abbia generato la reazione spropositata nei confronti di Viviani anche se sul web in tanti hanno pubblicato che l’ultimo servizio “bomba” di Matteo era quello degli abusi subiti da Anna, donna che lavorava presso il Santuario di Padre Pio a San Giovanni Rotondo. Infatti ad avallare la tesi che fosse questo il servizio incriminato, è stato un post dello stesso Viviani che aveva anticipato una sorta di diatriba per la messa in onda del servizio sui presunti abusi subiti da Anna all’interno del Santuario di Padre Pio a San Giovanni Rotondo.

Redazione Peoplexpress

 

Seguici su