Flight 616, prima puntata del 12 maggio: il reality adventure condotto da Paola Barale / Video Replica

Prima puntata del reality, adventure dating show, della televisione italiana, Flight 616, condotto da Paola Barale, in onda da giovedì 12 maggio su Italia Uno.

Prima puntata del reality, adventure dating show, della televisione italiana, Flight 616, condotto da Paola Barale / Video Replica

Prima puntata del reality, adventure dating show, della televisione italiana, Flight 616, condotto da Paola Barale / Video Replica

Flight 616 ha presentato delle forti somiglianze con Pechino Express, reality viaggiante di Rai 2 ed un pizzico di Temptation Island, 8 coppie di single, formatisi a Bangkok, prima tappa della puntata di Flight 616 e prima eliminazione, a conclusione della prima sfida, svoltasi in Thailandia, Jury, chiamato Little, napoletano, e Marika, hanno dovuto abbandonare il reality e tornare a casa, essendo stati battuti al ballottaggio da Falco e Moira, che erano giunti ultima nella seconda prova della giornata.

Le 8 coppie di Flight 616, in onda il giovedì sera su Italia Uno: Julian 20 anni, italo-argentino ha scelto Ginevra, italo-thailandese di 24 anni. Federico che ha scelto Celeste, la terza coppia è formata da Andrea a Andressa. Paolo che ha scelto Alessandra, Falco e Moira, compongono la quinta coppia. Little Yuri ha scelto Marika. Big Yuri ha scelto Tania, ottava coppia formata da Davide e Sveva.

Per rivedere la prima puntata di Flight 616 di giovedì 12 maggio 2016 con Paola Barale clicca qui.