Italia’s Got Talent 2016, Finale: streaming della puntata in diretta live del 13 maggio / Video

Tutto pronto per la finale di Italia’s Got Talent 2016, che questa sera, venerdì 13 maggio 2016, a partire dalle 21:10, in diretta live, che assegnerà il titolo di miglior talento di questa stagione dello show televisivo IGT, in programmazione televisiva su Sky Uno e su TV8. Con la conduzione di Lodovica Comello e la partecipazione dei quattro giudici, Luciana Littizzetto, Claudio Bisio, Frank Matano e Nina Zilli, andrà in onda, in diretta live, l’atto conclusivo del talent show più seguito di sempre.

Finale di Italia's Got Talent 2016, questa sera, venerdì 13 maggio 2016, a partire dalle 21:10, in diretta live e Streaming

Finale di Italia’s Got Talent 2016, questa sera, venerdì 13 maggio 2016, a partire dalle 21:10, in diretta live e Streaming

La Finale di IGT sarà trasmessa in diretta live televisiva su Sky Uno, per gli abbonati sky, che potranno accedere allo streaming attraverso l’app SkyGo e su TV8, canale 8 del Digitale Terrestre, e su Streaming attraverso il portale di TV8. Per vedere i finalisti del talent di questa sera, venerdì 13 maggio 2016, che si contenderanno il titolo di IGT, clicca qui.

A differenze delle auditions e della semifinale, dove a giudicare, sono stati i quattro giudici di Italia’s Got Talent, questa sera, sarà decisivo il supporto dei telespettatori che avranno la possibilità di votare il talento che piace di più. Di seguito le modalità di voto ufficiale di IGT:

“Potete inviare un SMS al 47222 con il codice del talento prescelto. Scaricate l’App IGT 2016 (disponibile per iOS, Windows Phone e Android), fate login tramite Sky ID, Facebook o Twitter e fate la vostra scelta “tappando” in corrispondenza della foto del vostro concorrente preferito. Votate sul sito ufficiale di IGT con login tramite facebook o twitter. Esprimete la vostra preferenza sui social, via Facebook tramite account verificato sia dalla pagina ufficiale di Italia’s Got Talent che da quelle di TV8 e Sky Uno. Su Twitter inviando un Messaggio Diretto all’account di Italia’s Got Talent, TV8 o Sky Uno: nel testo è sufficiente indicare il codice associato al talento prescelto o il nome preceduto dalla parola ‘Voto’. Potete votare anche con il telecomando del decoder compatibile, connesso a internet e con accesso all’Applicazione interattiva IGT 2016 con tasto verde del telecomando. Scarica qui il Regolamento per tutti i dettagli”.

Per info su diretta e Streaming della finale di Italia’s Got Talent 2016 clicca qui.