Amici 15: anticipazioni settimo serale, da Maria Biagio Antonacci, torna Virginia Raffaele / Video

Questa sera, sabato 14 maggio 2016, a partire dalle 21.10, in onda su Canale 5, la settima puntata di Amici 15, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi giunto ai quarti di finale che vede in vantaggio la squadra dei bianchi sui blu.

Questa sera, sabato 14 maggio 2016, a partire dalle 21.10, in onda su Canale 5, la settima puntata di Amici 15. Ospite di Maria, Biagio Antonacci

Questa sera, sabato 14 maggio 2016, a partire dalle 21.10, in onda su Canale 5, la settima puntata di Amici 15. Ospite di Maria, Biagio Antonacci

Il serale di Amici 15 è ormai entrato nel vivo, la squadra Blu di J-Ax e Nek possono contare solo sul cantante Sergio e il ballerino Ale, mentre la squadra Bianca di Emma e Elisa è in vantaggio con due elementi in più: Lele, Elodie e la band La Rua, cantanti e il ballerino Gabriele. Nelle sfide del settimo serale di Amici 15, spicca una prova speciale proposta da Morgan che si esibisce e fa esibire in una battle Sergio e Elodie.

Nel ruolo di quarto giudice l’amatissimo cantautore e grande interprete della musica italiana Biagio Antonacci. Tornerà con le sue grandi imitazioni, sul palco di Maria De Filippi, Virginia Raffaele. Appuntamento con la settima puntata di Amici 15, questa sera, a partire dalle 21:10 su Canale 5.

Per vedere le anticipazioni della puntata di Amici di venerdì 14 maggio 2016 clicca qui.

Seguici su