Arrow 4, puntata numero 19 del 13 maggio: “Pianto per Canary” / Video Replica

Diciannovesima puntata della serie televisiva Arrow 4, intitolata “Pianto per Canary”, andata in onda, venerdì 13 maggio 2016 su Italia 1. Di seguito breve riassunto e trama dell’episodio numero 19 della serie tv di Italia Uno, Arrow 4:

Diciannovesima puntata della serie televisiva Arrow 4, intitolata "Pianto per Canary", andata in onda, venerdì 13 maggio 2016 su Italia 1

Diciannovesima puntata della serie televisiva Arrow 4, intitolata “Pianto per Canary”, andata in onda, venerdì 13 maggio 2016 su Italia 1

Il team Arrow deve affrontare le conseguenze della morte di Laurel. Diggle si incolperà per aver creduto a suo fratello e vorrà vendicarsi nei confronti di Darhk. Felicity verrà messa a dura prova dalla scomparsa della sua amica e valuterà se tornare nel team. Intanto qualcun’altra sembra aver preso il posto di Black Canary.

La recente perdita ha messo a dura prova il team Arrow. Diggle vivrà di sensi di colpa e desiderio di rivalsa, Felicity dovra’ superare il grande dolore e decidere se restare a far parte del gruppo.

Per rivedere la puntata numero 19 di Arrow 4, andata in onda, venerdì 13 maggio 2016, su Italia 1 clicca qui.