Crozza nel paese delle meraviglie, puntata del 13 maggio / Video Replica

Puntata di Crozza nel paese delle meraviglie, in onda su La 7, venerdì 13 maggio 2016, show di Maurizio Crozza che ripercorre gli ultimi fatti politici ed economici del nostro paese, con la satira che lo contraddistingue e soprattutto con alcune delle sue imitazioni diventate ormai celebri.

Puntata di Crozza nel paese delle meraviglie, in onda su La 7, venerdì 13 maggio 2016, show interamente condotto da Maurizio Crozza

Puntata di Crozza nel paese delle meraviglie, in onda su La 7, venerdì 13 maggio 2016, show interamente condotto da Maurizio Crozza

Come ad esempio l’imitazione di Crozza nelle vesti del Presidente della Regione Campania, De Luca:”Si volta pagina. La ricreazione è finita. L’intervallo è terminato. Rien ne va plus. Les jeux son terminè. Big detto Ben ha detto STOP! Drin. Drin. Drin. Lo sente questo rumore? È il suono della campanella che ricorda a certi esseri che hanno subaffittato la loro morale … che la pacchia è finita”.

A Crozza nel paese delle meraviglie, il comico commenta alcuni fatti avvenuti: “Scandali… corruzione… indagini… malaffare… Fino a qui, ho solo magnificato l’Italia che funziona… Ammettiamolo, dai… se m’impegno, sono un “renziano” perfetto.Matteo… guarda che di puntate così, se vuoi… te ne posso fare duemila…Ti ho esaltato Farinetti… ho fatto entrare gratis Marchionne… cos’altro vuoi che faccia per venire in Rai?”

Crozza-Marchionne sulla nuova nata Giulia: Google e FCA, il miglior motore di ricerca al mondo, che si allea con chi costruisce il motore della Panda, gli opposti che si uniscono. Noi ci metteremo la carena, il motore, il volante, gli sportelli, Google ci mette la credibilità. Google lo scriviamo bello grande, sulla fiancata…FCA lo scriviamo in piccolo, carattere 8, dietro al cruscotto, così la gente ci casca, it falls.

Il consueto appuntamento a Crozza nel paese delle meraviglie con DiVenerdì, parodia alla trasmissione di Floris, DiMartedì: Maurizio Crozza nei panni di Giovanni Floris a diVenerdì si parlerà anche di’..ma anche di pensioni, hokey su erba, osteoporosi e “mezzemaniche” intese sia come abbigliamento che come pasta.

Per rivedere la puntata di Crozza nel paese delle meraviglie di venerdì 13 maggio 2016 clicca qui.

Seguici su