Italia’s Got Talent 2016: Moses e la sua magica armonica, un vero trionfo anche sul web / Video

Moses è stato il trionfatore dell’ultima edizione, la settima, del talent show, Italia’s Got Talent 2016, nella finale andata in onda, ieri sera. Il televoto è stato benevolo nei confronti di Moses, che ha battuto gli altri due finalisti, Kira e Ivan Dalia, il pianista non vedente, giunto al secondo posto.

Moses con la sua magica armonica, è stato il grande trionfatore nella finale di Italia's Got Talent 2016 di ieri sera, 13 maggio.

Moses con la sua magica armonica, è stato il grande trionfatore nella finale di Italia’s Got Talent 2016 di ieri sera, 13 maggio.

Sul web, nelle ultime ore, i video delle tre esibizioni che hanno visto Moses, esibirsi sul palco di Italia’s Got Talent 2016, stanno raggiungendo visualizzazioni da capogiro.

Nelle auditions, il suonatore beatbox con armonica aveva già fatto vedere tutto il suo talento, confermato nelle semifinali di mercoledì scorso, tanto che sul web, il suo nome era circolato come favorito per la vittoria finale. In finale, aiutato anche da una coreografia degna, Moses con la sua armonica hanno ancora una volta strabiliato i giudici e soprattutto il pubblico da casa che lo ha votato più degli altri concorrenti.

Per rivedere le esibizioni di Moses ad Italia’s Got Talent 2016 clicca qui.

Seguici su