Italia’s Got Talent 2016: trionfa Moses e la sua armonica, secondo il pianista cieco Ivan Dalia / Video

Il vincitore di Italia’s Got Talent 2016 è Moses, che con la sua armonica ha conquistato il cuore dei giudici e di tutta Italia. Sul palco ha proposto uno stile tutto suo, mixando armonica e voce attraverso il beatbox. “Moses suona Moses”, come ha dichiarato Nina Zilli, come del resto anche gli altri giudici hanno apprezzato il talento di Moses nella settima edizione di Italia’s Got Talent.

Finale di Italia's Got Talent 2016, condotta da Lodovica Comello, con la partecipazione di, Nina Zilli, Frank Matano, Luciana Littizzetto vinta da Moses

Finale di Italia’s Got Talent 2016, condotta da Lodovica Comello, con la partecipazione di, Nina Zilli, Frank Matano, Luciana Littizzetto 

Nella finalissima, Moses ha battuto Ivan Dalia, il pianista cieco che è stato, anche lui molto apprezzato, la giuria popolare ha preferito il suonatore di armonica, italiano ma artista per strada a Londra che ha ottenuto il maggior consenso di voti da parte dei telespettatori.

Non sono saliti sul podio della finale di Italia’s Got Talent, di venerdì 13 maggio 2016: Shorty, Giorgia Battocchio, Alessandro Maida, Siliana Crocchianti, Gianfranco Phino, Inequalities, Senmaru, Società Ginnastica Acrobatica Grugliasco, Lucrezia Petracca, Beatrice Bonetti, Marco ed Elisa.

Al terzo posto è giunto Kira, ballerino, Ivan Dalia, pianista non vedente, è arrivato secondo, il ritmo di beatbox e la magica armonica hanno avuto però la meglio. Il voto popolare ha scelto un solo vincitore: Moses che si è aggiudicato il titolo di Italia’s Got Talent 2016.

Per rivedere il meglio della finale di Italia’s Got Talent 2016, condotta da Lodovica Comello, con la partecipazione dei quattro giudici, Nina Zilli, Frank Matano, Luciana Littizzetto e Claudio ed il super ospite, Alvaro Soler, prossimo giudice ad X Factor 2016 clicca qui.

Seguici su