Amici 15 Serale 2016: Scontro durissimo fra J-Ax e Morgan / Video

Uno scontro molto acceso, fra J-Ax e Morgan, ha caratterizzato il settimo serale di Amici 15, andato in onda, ieri sera, sabato 14 maggio 2016, condotto, come di consueto, da Maria De Filippi. Dopo l’esibizione di Lele e di Sergio Sergio Sylvestre, J-Ax, nonostante non abbia chiesto a Morgan, opinionista e quarto giudice all’occorrenza, di spegnere nessun giudizio fra Loredana Bertè, Anna Oxa e Sabrina Ferilli, ha voluto chiedere cosa, ugualmente, a chi avrebbe dato il voto.

amici-15-serale-2016-scontro-durissimo-fra-j-ax-e-morgan-videoMorgan è saltato dalla poltrona ed ha proferito una frase molto forte nei confronti di J-Ax: “Ax, secondo me ti sei cagato addosso, non puoi chiedermi il mio giudizio dopo che non hai scelto me…” A quel punto della settima puntata del serale di Amici 15, J-Ax ha risposto: “Non la senti la puzza… Secondo me ti sei cagato addosso tu”. Morgan: “O mi interpelli o non mi interpelli… comunque avrei preferito Sergio”. Nek è intervenuto nella discussione: “Questo volevamo sapere”, rivolgendosi a Morgan, che è apparso alquanto infastidito dal comportamento di J-Ax.

Per rivedere lo scontro accesissimo fra J-Ax e Morgan, nella settima puntata del serale di Amici 15, di sabato 14 maggio 2016, clicca qui.

Seguici su