Amici 15, serale 2016 settima puntata: Sergio Sylvestre e J-Ax in una strepitosa My Way / Video

Nella settima puntata del serale di Amici 15, andata in onda, sabato 14 maggio 2016, un duetto passerà alla storia di questa edizione del programma di Maria De Filippi, duetto di canto composto da J-Ax e Sergio Silvestre, in uno dei brani più celebri di sempre, My Way di Frank Sinatra. Con J-Ax nel mezzo, non è mancato il rap, e con un Sergio Sylvestre, fra i favoriti per la vittoria finale di Amici, è uscita fuori una versione sbalorditiva della canzone My Way.

Bellissima interpretazione del brano My Way di Sergio Sylvestre e J-Ax nella settima puntata del serale di Amici 15 di sabato 14 maggio 2016

Bellissima interpretazione del brano My Way di Sergio Sylvestre e J-Ax nella settima puntata del serale di Amici 15 di sabato 14 maggio 2016

Sergio Sylvestre ha avviato il brano con una intro dedicata a Michael Bolton ed il suo celebre (Sittin’ On) The Dock of the Bay, J-Ax, con il suo autentico rap, ha poi introdotto My Way che il gigante buono ha fatto suo, una canzone interpretata da tantissimi artisti nel corso degli anni ma una versione così particolare e trascinante ancora oggi non si era vista. Merito a Sergio per l’intepretazione di My Way nel settimo serale di Amici 15 ma anche a J-Ax che ha saputo coniugare la storia della canzone mondiale e la modernità del rap.

Per rivedere la bellissima interpretazione di My Way di Sergio Sylvestre e J-Ax ad Amici 15 di sabato 14 maggio 2016 clicca qui.

Seguici su